Affissioni pubblicitarie a Firenze su Striscia la notizia

Affissioni pubblicitarie a Firenze

Siamo molto fieri di condividere con voi che leggete il nostro blog, un servizio di Striscia la Notizia su affissioni pubblicitarie a Firenze. Il servizio è datato 9 Febbraio, proprio in quei giorni in cui tanto abbiamo scritto e condiviso di affissioni abusive e distrazioni alla guida.

Ci siamo proprio domandati chi avrebbe pagato per punti patente decurtati o addirittura per patenti sospese e ritirate se la causa fosse stata la distrazione provocata dalle affissioni abusive.

In questo servizio la bella e brava Chiara Squaglia ha scomodato Gianluca Pantaleoni, segretario nazionale vicario del sindacato di polizia consap, il quale ha confermato la totale illegalità delle affissioni pubblicitarie a Firenze su isole di traffico, intersezioni e rotatorie.

E se è proprio il Codice della strada a definire tale divieto all’articolo 23 comma 1 pare che invece la responsabilità, a detta del Sig. Pantaleoni, sia proprio del comune che deve vigilare e rimuovere le pubblicità illegali.

A questo punto la parola passa a Fabrizio Ricci, Presidente della commissione ambiente, vivibilità e viabilità del comune di Firenze, il quale incredulo di fronte alla notizia delle affissioni pubblicitarie a Firenze, si impegna nel giro di pochissimi giorni a controllare lo stato dei fatti.

Noi di Patente sospesa seguiremo l’evolversi della vicenda perché ci pare impossibile che in un paese civile si metta a rischio la salute dei cittadini per favorire la crescita degli introiti pubblicitari del comune.

Intanto invitiamo voi tutti a non distrarvi alla guida, a non usare il cellulare e a non indossare il cappello.

Teniamoci ben saldi il saldo positivo dei nostri punti patente per evitare patenti ritirate sospese o revocate e nel caso contrario ormai la patente ci fosse già stata ritirata revocata o sospesa contattiamo subito un autista privato, personale ncc al numero 3397350284 oppure sul sito www.ciaoaldo.com.

Oltre 2000 autisti privati personali ncc in tutta Italia sono a tua disposizione per guidare la tua auto proprio in caso di patente ritirata e sospesa e non solo.

Chiamaci subito e chiedi un preventivo gratuito.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shares