fbpx

Autista privato se hai la patente ritirata

Eccesso di velocità, superamento del tasso alcolemico, lesioni personali gravi, cellulare alla guida e reiterazioni di infrazioni lievi. Ecco alcuni dei casi per i quali si può incorrere in un provvedimento di patente ritirata o sospesa.

Un provvedimento che seppure molto comune spesso può rappresentare una limitazione importante per chi usa l’auto con grande frequenza. In questo modo e anche per questo motivo nasce CiaoAldo, l’autista privato in caso di patente ritirata o sospesa.

Abbiamo ricevuto molti contatti di persone con patente ritirata o sospesa, che ci chiedono come fare per riaverla. Pertanto abbiamo scritto anche un articolo su questo e creato una pagina su Facebook affinché si possa per parlare di questo argomento.

Quando qualcuno ci scrive in merito a questo argomento solitamente non diamo consigli di natura legale, invece diamo un consiglio di natura pratica: guidare con la patente ritirata o sospesa è un reato molto grave quindi noi consigliamo un autista privato in caso di patente ritirata o sospesa che guidi la sua auto a soli 10€/h.

La nostra soluzione alla patente ritirata o sospesa è un autista privato

Usare CiaoAldo è molto semplice, vai sul sito ciaoaldo.com selezioni il luogo di partenza e quello di arrivo e i giorni in cui ti serve il servizio, a quel punto ti appariranno gli autisti privati e personali disponibili e potrai prenotarne uno inserendo la tua mail.

La prenotazione dell’autista privato e personale è gratuita e non costituisce impegno, riceverai una mail all’indirizzo che hai fornito per prenotare nella quale ti chiederemo:

  • da che indirizzo esatto è la partenza;
  • a che ora è la partenza;
  • quale sarà la destinazione;
  • se previsto, a che ora è il ritorno;
  • eventualmente altri dettagli.

Qualora non fosse disponibile l’Aldo che hai cercato, il servizio ne cercherà altri abilitati.

Gli autisti privati e personali per essere abilitati dovranno fornire tassativamente foto, patente, e punti patente.

Ti daremo il contatto dell’autista così potrai accordarti con lui sul prezzo e pagarlo.

In conclusione, dopo che avrai usufruito dell’autista, e solo dopo, ci dovrai pagare il fee di 4,90€ come indicato sul sito.

Ti ricordiamo il nostro numero di telefono per parlare direttamente con noi Tel: 339 735 0284 , siamo disponibili dalle ore: 10:00 alle 18:00.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shares