
22 Ott Autista privato se hai la patente ritirata
Eccesso di velocità, superamento del tasso alcolemico, lesioni personali gravi, cellulare alla guida e reiterazioni di infrazioni lievi. Ecco alcuni dei casi per i quali si può incorrere in un provvedimento di patente ritirata o sospesa.
Un provvedimento che seppure molto comune spesso può rappresentare una limitazione importante per chi usa l’auto con grande frequenza. In questo modo e anche per questo motivo nasce CiaoAldo, l’autista privato in caso di patente ritirata o sospesa.
Abbiamo ricevuto molti contatti di persone con patente ritirata o sospesa, che ci chiedono come fare per riaverla. Pertanto abbiamo scritto anche un articolo su questo e creato una pagina su Facebook affinché si possa per parlare di questo argomento.
Quando qualcuno ci scrive in merito a questo argomento solitamente non diamo consigli di natura legale, invece diamo un consiglio di natura pratica: guidare con la patente ritirata o sospesa è un reato molto grave quindi noi consigliamo un autista privato in caso di patente ritirata o sospesa che guidi la sua auto a soli 10€/h.
La nostra soluzione alla patente ritirata o sospesa è un autista privato
Usare CiaoAldo è molto semplice, vai sul sito ciaoaldo.com selezioni il luogo di partenza e quello di arrivo e i giorni in cui ti serve il servizio, a quel punto ti appariranno gli autisti privati e personali disponibili e potrai prenotarne uno inserendo la tua mail.
La prenotazione dell’autista privato e personale è gratuita e non costituisce impegno, riceverai una mail all’indirizzo che hai fornito per prenotare nella quale ti chiederemo:
- da che indirizzo esatto è la partenza;
- a che ora è la partenza;
- quale sarà la destinazione;
- se previsto, a che ora è il ritorno;
- eventualmente altri dettagli.
Qualora non fosse disponibile l’Aldo che hai cercato, il servizio ne cercherà altri abilitati.
Gli autisti privati e personali per essere abilitati dovranno fornire tassativamente foto, patente, e punti patente.
Ti daremo il contatto dell’autista così potrai accordarti con lui sul prezzo e pagarlo.
In conclusione, dopo che avrai usufruito dell’autista, e solo dopo, ci dovrai pagare il fee di 4,90€ come indicato sul sito.
Ti ricordiamo il nostro numero di telefono per parlare direttamente con noi Tel: 339 735 0284 , siamo disponibili dalle ore: 10:00 alle 18:00.
Tommaso Bassi
Posted at 18:26h, 11 AprileBuongiorno quanto mi costa un autista Per 12 ore dove guiderà circa un’ora e mezzo a Milano?
Admin
Posted at 11:43h, 10 MaggioBuongiorno Tommaso contatta questo numero per maggiori informazioni
3397350284