fbpx

Defrel patente ritirata e schianto dopo la fuga

La mamma degli imbecilli ha la patente ritirata

Poche ore fa arriva è arrivata la notizia: Defrel patente ritirata e schianto dopo la fuga dalla polizia.

Questo è il secondo caso in pochi giorni di cretino alla guida che preferisce rischiare la propria vita e quella degli altri piuttosto che far controllare il proprio mezzo dalla polizia.

Peccato che il primo imbecille abbia quasi ucciso un bambino di 14 mesi, invece per Defrel patente ritirata e schianto che ha lasciato illesi lui e la sua fidanzata.

Defrel patente ritirata e schianto ma non era meglio fermarsi?

Purtroppo appare molto chiaro che in questi casi manchi la lucidità tale da capire che forse una multa o una patente ritirata non siano dei mali tali da mettere a repentaglio la propria o l’altrui vita.

Questo accade perché ci si mette alla guida con patente ritirata sospesa oppure con veicoli non completamente a norma.

La guida è un atto di responsabilità con patente valida e auto a norma

Rischi di questo tipo non vanno assolutamente corsi. Revisioni, bolli, assicurazione non sono a discrezione personale ma sono obblighi a cui ottemperare.

Allo stesso modo la patente non è un documento facoltativo ma deve essere mostrata ai pubblici ufficiali che la richiedono.

La patente non deve essere ritirata sospesa e scaduta.

Chi ha la pente ritirata sospesa deve farsi accompagnare da un autista privato e personale oppure prendere i mezzi pubblici.

Hai mai pensato ad una soluzione alternativa alla guida?

Sul sito ciaoaldo.com puoi trovare un autista privato e personale a soli 10 euro all’ora. un prezzo molto competitivo garantito dal fatto che l’autista privato personale guidi l’auto del cliente.

Far guidare la propria auto e avere l’auto a posto con i controlli e con l’assicurazione è l’unico modo per affrontare i dovuti controlli della polizia stradale con la dovuta tranquillità.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shares