Cretino guidava con patente sospesa, denunciato!!!

Cretino guidava con patente sospesa. Un denunciato a Mioglia.

“Questo cretino guidava con patente sospesa“, bisognerebbe fare un cartello con questa frase e farla indossare al 59enno di Mioglia fermato alla guida senza patente per esporlo al pubblico ludibrio.

È del 12 Febbraio la notizia dello scemo di turno che, non pago di aver investito un pedone nel 2016, girava nella valbordimese guidando fiero con la sua patente sospesa.

Il cretino guidava con patente sospesa dal 5 Gennaio 2017, quando dopo aver commesso la prima grave stronzata, ha deciso comunque di girare noncurante dei provvedimenti che di fatto avrebbero dovuto impedirglielo.

Ringraziamo anche questa volta la Compagnia dei Carabinieri di Cairo Montenotte che hanno sequestrato il veicolo e, speriamo per sempre, revocato la patente a questo cretino con tanto di denuncia

Tutti crediamo che i carabinieri abbiano di meglio da fare che perdere il loro tempo con questi individui che non sono vittime di provvedimenti ingiusti ma responsabili di comportamenti molto gravi come questo in cui l’uomo aveva investito un pedone e aveva guidato con la patente sospesa ritirata e revocata dal 2017.

Vi abbiamo già detto che quando vi ritirano la patente è inutile fare i furbi e rischiare la revoca, che è un provvedimento irreversibile, ma vi invitiamo a prendere i mezzi pubblici e qualora aveste esigenze particolari vi invitiamo ad usare un autista privato e personale.

Il servizio CiaoAldo a soli 10€/h all’ora vi toglie da qualsiasi imbarazzo post patente sospesa, siete liberi di usare la vostra auto affidandola ad un autista privato e personale che si è registrato sul sito fornendo dati  personali e saldo dei punti patente.

I nostri autisti, oltre 2000 in tutta Italia,  ti accompagnano e ti vengono a prendere usando l’auto del cliente e quindi consentendo un notevole risparmio.

I nostri driver possono anche tornare a casa con  altri mezzi, va sempre loro corrisposta la cifra relativa al rientro,  insomma un metodo pratico e veloce per non farsi revocare per sempre la patente! Pensateci e non fate i furbi!!!!

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shares