scadenza patente tolleranza

Inasprimento multe per chi guida con lo smartphone.

Ci chiediamo da qualche tempo quando arriverà la stretta su due dei comportamenti più rischiosi alla guida: la distrazione e la velocità. Ovvio che nel primo caso ci limitiamo a chiamare distrazione qualcosa che nella maggior parte dei casi ha un altro nome ovvero la guida dell’auto utilizzando lo smartphone ed è altrettanto ovvio che solo un’inasprimento delle multe potrà porre rimedio a questo comportamento.

Pare che il momento sia arrivato e che dopo le inutili minacce delle modifiche al codice della strada che ci ha fatto solo ottenere la diffusione pericolosa di monopattini e altri veicoli di micromobilità elettrica siano pronti per farla pagare, in tutti i sensi, agli utilizzatori di smartphone alla guida. Proprio per questo motivo è previsto un inasprimento multe per chi guida con lo smartphone.

Purtroppo i grandi colpevoli sono proprio loro, manager ed imprenditori sempre alle prese con mail e telefonate di lavoro mentre sono alla guida considerando una distrazione di pochi secondi innocua.

Per lavorare in auto in tutta tranquillità esiste un servizio innovativo che consente di far guidare la propria auto ad autisti accreditati con oltre 20 punti sulla patente. Il servizio si chiama CiaoAldo ed è una piattaforma web con oltre 3000 driver registrati in tutta Italia.

https://www.ciaoaldo.com/

I driver vengono a casa tua guidano la tua auto e possono lasciarti l’auto tornando con i mezzi pubblici oppure aspettarti e riaccompagnarti a casa. A soli 10€/h!

Questo servizio ti consentirà di:

  • non utilizzare lo smartphone alla guida, il driver guiderà mentre telefoni o invii mail
  • non superare i limiti di velocità, non avrai bisogno di arrivare prima se potrai utilizzare in modo produttivo il tempo in auto
  • alternarti alla guida in caso di viaggi di lavoro che prevedono molte ore alla guida

Visita il sito www.ciaoaldo.com e cerca subito il driver più vicino a te. A fronte di 10€/h che potrai farti rimborsare evitare multe salate e patente sospesa e ritirata che invece non potrai né farti rimborsare né recuperare in tempi brevi.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.