Patente Sospesa cosa fare e come riaverla

News su patente ritirata e sospesa

La mamma dei cretini è sempre incinta! Si sa! E per questo motivo questo blog sarà eterno, perché non smetteremo mai di darvi news su patente ritirata e sospesa.

Il parterre degli individui con patente ritirata e sospesa è sempre più variegato.

Non si possono classificare per età, così come non si possono classificare per estrazione sociale.

Solitamente, questo sì, si classificano al primo posto per imbecillità.

Ma vediamole queste news su patente ritirata e sospesa.

Padova. Al primo posto vince il premio simpatia l’autista alticcio alla guida che chiama l’amica per recuperare l’auto: anche lei è ubriaca. Patente ritirata e maximulta!!!

Lucca. Il premio stronz agginelo diamo senza ombra di dubbio al guidatore dell’autobus che aveva a bordo 16 persone e che guidava con la patente scaduta!
Patente ritirata e maximulta!!!

Agrigento e Taranto. Premio furbizia ai due galeotti agli arresti domiciliari beccati alla guida ma con patente ritirata e sospesa insita nel provvedimento a loro carico.

Speriamo invece che venga messo in carcere e gettata la chiave al guidatore del furgone che, ubriaco, ha imboccato l’autostrada e
aveva valori di alcol sei volte il limite.

Speriamo che anche il carcere sia bello lungo anche per il ghanese che spacciava e che usando l’auto a questo scopo è incappato subito in patente ritirata e sospesa.

E non possiamo non applaudire i Carabinieri di Brindisi per aver ritirato la patente al 36 che si era recato in caserma per denunciare la fidanzata che lo aveva picchiato.

Infine una bella notizia, ma non per noi italiani. La Svizzera registra un calo di patenti ritirate. Il calo è del 6% circa e riguarda principalmente l’eccesso di velocità e lo stato di ebbrezza, infrazioni molto comuni e che anche in Italia rappresentano la maggior parte delle patenti ritirate e sospese.

Voi non seguite questi esempi. Chiamate CiaoAldo!!!! Autisti privati e personali a soli 10€ all’ora.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shares