fbpx
punti patente

Soluzione patente sospesa: in Italia arriva Aldo!

La soluzione per la patente sospesa è alla portata di tutti grazie a questo servizio innovativo low cost!

In caso di patente sospesa o ritirata non guidate fregandovene delle leggi, non cercate a destra e a manca parenti o amici disposti a guidare per voi.

Chiamate Ciaoaldo.com anzi chiamate un Aldo!!!

Cerchiamo di andare con ordine! Prima di tutto chi è Aldo??! Diciamo che “Aldo” può essere un vicino di casa, oppure un conoscente, o magari il panettiere di Corso Buenos Aires. I Driver di CiaoAldo sono autisti occasionali che prestano il loro tempo a fronte di un rientro economico. Quest’ultimo aspetto è ciò che rende geniale e unico il portale CiaoAldo.com

Una soluzione accessibile a tutti

Il costo del servizio è di soli 10 euro l’ora e questo è il vantaggio-cliente che rende la piattaforma CiaoAldo accessibile a tutte le tasche. Facendo un esempio pensiamo a tutte le persone che per un motivo o un altro hanno la patente sospesa. Ecco la soluzione patente sospesa è il cavallo di battaglia di questa piattaforma di Driver. Spesso le persone con la patente sospesa o peggio revocata sono in grande difficoltà! La prima alternativa a cui si pensa sono i mezzi pubblici, ma hanno orari e fermate che non sempre coincidono con le esigenze delle persone. Poi se siamo abituati alla comodità dell’auto, difficilmente ci riusciamo ad adeguare ai mezzi pubblici. La seconda alternativa è un taxi. Che sia Uber o il classico taxi cambia poco. La comodità c’è ma il prezzo è altissimo. Quindi poco accessibile sul lungo periodo ai comuni mortali.

CiaoAldo si inserisce perfettamente tra le due soluzioni

Con un costo che si assottiglia come se fosse un mezzo pubblico e la comodità di un taxi, il servizio CiaoAldo è la soluzione migliore anche per chi ha la patente sospesa! Quesa “accessibilità” garantisce alla persona che ha la patente sospesa di poter continuare ad andare a lavoro spendendo poco.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shares