patente ritirata per alcol

Vacanza con patente ritirata per guida alcolica

Vacanza con patente ritirata per guida alcolica. Questa sarebbe la classica vacanza da dimenticare sono per aver bevuto un bicchiere in più.

Quest’anno – finalmente visto che siamo nel 2022-sembra che molti comuni e prefetture abbiano dato l’input di un giro di vite nei controlli per guida in stato di ebbrezza. Vacanza con patente ritirata per guida alcolica diventa quindi realtà per molti.

La patente sospesa è una bella seccatura per chiunque. Se poi siamo in vacanza diventa problematico anche tornare alla propria residenza.

Diciamo subito che prevenire è meglio che curare. Cosa significa? Che se si vuole uscire a cena e godere dei piaceri della tavola, tra i quali il bere non è secondo a nessuno, si deve avere un driver che sia a quasi zero alcol.

Se non ci sono componenti della brigata astemi, una soluzione ed è la più semplice e non costosa è quella di non fare bere uno dei componenti.

Altrimenti , ma si spende, ci si può rivolgere a NCC. Il costo della cena diventa però stratosferico.

La soluzione mifglior dei tutte la offre però la piattaforma CiaoAldo. E’ una piattaforma di sharing dove si possono trovare migliaia di autisti privati che guidano l’auto del cliente, lo aspettano e lo riportano a casa.

La piattaforma fornisce un preventivo immediato della spesa. E’ sufficiente, dopo una facile e veloce registrazione, inserire nell’apposito form luogo, ora e data di partenza, luogo di arrivo e tempo di sosta. Ed in tempo reale appare il preventivo. La costruzione di esso è basata sul costo orario degli autisti di CiaoAldo, che va dai 10 ai 15€/h e dai tempi di percorrenza basati sulle mappe di Google.

Molti clienti si rivolgono alla piattaforma, che con pochi click consenta anche di trovare driver/ autisti privati certificati dalla stessa piattaforma vicino a casa in tutta Italia.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.