fbpx

Flash notizie di patente ritirata e sospesa in questi giorni

In questo blog amiamo spesso fare dei flash notizie di patente ritirata Si parte da un settantenne che ha pensato bene di imboccare, dopo una sosta in Autogrill  sulla Milano Bologna, l’autostrada contromano. Il vecchio rimbambito- erano le cinque di mattina- ha fatto scattare segnalazioni degli automobilisti e l’allerta della Polizia Stradale.

Polizia Stradale che al kilometro 87 ha bloccato l’idiota. Per fortuna. Patente ritirata sospesa e revocata. Il Minimo. In più duemila euro di multa. Troppo poco.

Ma, chiediamo al Governo ed al Parlamento, che stanno legiferando in questo periodo sul codice della Strada, se è possibile che avvengano ancora episodi simili forse anche loro dovrebbero leggere i nostri flash notizie di patente ritirata. Se non è il caso di pensare che le sanzioni pecuniarie e la patente sospesa e/o ritirata non siano troppo poco deterrenti.

Capiamo che la prevenzione è difficile, ma almeno in autostrada sarebbe fondamentale. Certo se un idiota beve e poi si schianta contro una chiesa la prevenzione è più difficile! E’ successo a sant’Antioco dove il cretino sardo si era anche rifiutato di sottoporsi all’alcol test. Chissà perché?

Infatti Nonostante il rifiuto poi il tasso alcoolico è stato rilevato oltre il limite.  

Patente sospesa, quindi, con buona pace di Santa Maria Goretti, cui è intitolata la chiesa danneggiata.

Ma se devi bere perché rischiare la patente sospesa o ritirata quando basta un autista privato o personale?

Altro idiota del nostro flash notizie di patente ritirata, citato da buon ultimo perché è il più giovane del lotto dei cretini ubriaconi, un trentottenne beccato a Miano in viale Jenner, dai Carabinieri che stavano eseguendo controlli di routine.

Era in stato di ebbrezza a bordo di una Mitsubishi L200. Perché citiamo anche l’auto? Perchè più potenti sono le auto più accorgimenti di prudenza si dovrebbero prendere. Se hai i soldi per un’auto non hai 10 € all’ora per un driver che te la guidi? Si solo 10€ per un autista che guida la tua auto ti aspetta e ti riporta a casa!

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shares