Patente sospesa: no a trucchi per guidare lo stesso

Patente sospesa: no a trucchi per guidare lo stesso. Il perché di questo titolo è riferito ad un articolo di quelli che non vorremo vedere mai. Il titolo è il seguente: “ CDS: si può guidare un’auto anche senza patente e la legge lo consente a volte” . E di tal Manfredi Falcetta. Non vorremmo mai vedere queste istigazioni. Primo per rispetto a tutte le vittime causate da chi ha guidato con patente sospesa. Seconde perchè questi sono i comportamenti da italiano medio. Ecco il percentuale del nostro titolo: Patente sospesa: no a trucchi per guidare lo stesso.

Normalmente chi è raggiunto da tale sanzione ha combinato qual che disastro o vive ai margini della legge. Ed è quindi un individuo pericoloso socialmente. per esempio come descritto in questo link qui

Tornando all’articolo il prode Manfredi suggerisce di trovare scuse, che ovviamente qui non riscriviamo, che sono moralmente ed eticamente inaccettabili.

Chi ha la patente sospesa o ritirata non deve guidare. Punto e basta.

Se si è arrivati al punto di ricevere una sanzione di questo tipo le ragioni sono incontrovertibili. Siamo un paese di Pulcinella e già le maglie del controllo e della prevenzione non esistono. Se in un paese come il nostro, che rinnova per due anni una patente ad una centenaria…. o altre amenità simili, ti sospendono la patente , tu non devi guidare. Poi ci si mettono questi signori a scrivere.

Suggeriamo a lucide ai suoi lettori una visita al sito del Portale della Sicurezza Stradale ASAPS

Scorrendo gli articoli si vedono le tantissime vittime di questi criminali che non sono mai puniti abbastanza duramente.

Noi siamo da sempre per giuste pene, ma sopratutto per la prevenzione che si può e si deve fare sfruttando la tecnologia . Oggi ci sono a disposizione strumenti efficacissimi di tracciamento, che sarebbero vitali per prevenire tragedie causate da situazioni come quelle di chi guida con patente sospesa o ritirata.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.