fbpx

Guida auto rubata e patente ritirata, ma l’auto è sua

Abbiamo spesso dedicato i nostri articoli ai più svariati imbecilli in circolazione che mettono a repentaglio la propria ed altrui sicurezza. Ma questa del criminale che con patente ritirata guida la propria auto che risulta rubata, merita il primo posto.

Abbiamo scoperto questa notizia grazie a questi due siti https://ilcanavese.it/ e https://notiziaoggivercelli.it/cronaca/guidava-auto-rubata-ma-era-il-proprietario/.

Episodio che sembra finto…

L’episodio è avvenuto a Ciriè dove i carabinieri del nucleo Radiomobile di Venaria  hanno fermato un’ automobile risultata rubata come spesso capita.

Non immaginavano che l’auto sarebbe risultata di proprietà dell’uomo che inoltre con patente ritirata guida la propria auto che risulta rubata.

L’uomo si è subito difeso dicendo che aveva autonomamente ritrovato l’ automobile e non aveva avuto modo di avvisare le forze dell’ordine.

A questo punto è scattato subito il provvedimento di 8 mesi con la condizionale.

In questo anno di www.patentesospesa.it ne abbiamo riportate tante di vicende di questo tipo e tutte le volte ci meravigliamo della stupidaggine di alcuni che si ostinano a guidare con patente ritirata e sospesa.

Lo diciamo a gran voce, guidare con patente ritirata e sospesa è vietato, nel caso di patente sospesa bisogna solo attendere che il provvedimento venga revocato.

In caso di patente ritirata sarà necessario porre rimedio all’infrazione commessa e attenderne la restituzione.

In caso di patente revocata mettetevi l’anima in pace non ritornerà mai più nelle vostre mani.

Una sola cosa accomuna questi tre casi: NON GUIDARE per nessuna ragione.

Su Ciaoaldo trovate autisti privati e personali che possono guidare la vostra auto anche per portarvi a lavoro o dove volete voi.

Con soli 10€/h eviterete provvedimenti molto più gravi.

I nostri autisti privati personali guidano l’auto dei clienti con o senza di loro, possono quindi anche trasportare solo l’auto consegnando le chiavi a chi vuoi tu.

Scrivici o chiamaci e ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno per non farti guidare in caso di patente ritirata sospesa e revocata.

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

shares