patente ritirata per alcol

Sospensione patente per guida in stato di ebbrezza

Come ogni lunedì mattina sono in tanti a svegliarsi con un bel provvedimento di sospensione patente per guida in stato di ebbrezza, da nord a sud senza differenze ma con una percentuale molto alta di giovani che continuano a mettersi in auto dopo aver bevuto.

Spesso chi incappa in questo provvedimento spera in una risoluzione immediata ma in realtà deve solo aspettare il decorrere dei giorni per i quali è stato definito che il titolo di guida non sia più utilizzabile.

Le uniche due strade da intraprendere sono:

  • chiamare subito un avvocato per fronteggiare anche un ipotetico reato penale che si configura per tassi alcolemici molto alti e che può portare anche all’arresto;
  • trovare qualcuno che guidi la vostra auto, poiché se siete costretti ad usare l’auto il permesso a tempo che viene concesso è veramente molto limitante.

Per far guidare la tua auto puoi visitare il sito www.ciaoaldo.com, una piattaforma di autisti che guidano la tua auto. driver privati e personali per essere abilitati dovranno fornire tassativamente foto, patente, e punti patente.

Usare CiaoAldo è molto semplice, vai sul sito ciaoaldo.com selezioni il luogo di partenza e quello di arrivo e i giorni in cui ti serve il servizio, a quel punto ti appariranno gli autisti privati e personali disponibili e potrai prenotarne uno inserendo la tua mail.

La prenotazione dell’autista privato e personale è gratuita e non costituisce impegno, riceverai una mail all’indirizzo che hai fornito per prenotare nella quale ti chiederemo:

  • da che indirizzo esatto è la partenza;
  • a che ora è la partenza;
  • quale sarà la destinazione;
  • se previsto, a che ora è il ritorno;
  • eventualmente altri dettagli.

Qualora non fosse disponibile l’Aldo che hai cercato, il servizio ne cercherà altri abilitati.

Non solo in caso di sospensione patente per guida in stato di ebbrezza ma per tutte le volte che non vuoi o non puoi guidare. Cosa ne pensi? Potrebbe servire anche a te?

No Comments

Post A Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.